
Sabato 8 luglio, a Mili San Marco, si è svolto il Summer Warrior Kids, manifestazione sportiva dedicata ai ragazzini da 5 a 14 anni, grazie all’organizazione dell’ASD Dragon Fire.
Grande affluenza di pubblico in una piazza gremita di grandi e piccini contornata da musica e la degustazione dei classici “panini ca sasizza”.
Il baby galà organizzato sotto la supervisione del Maestro Domenico Tempini e sotto la sigla della WFKSU e del MSP ha dato spazio ai giovanissimi, esibendosi in un circuito che solitamente vede impegnati atleti adulti. Hanno ben figurato tutti i giovanissimi atleti della Dragon Fire: Luigi Mangano, Matteo Berenato, Greta Staiti, Manuel Natoli, Daniel Natoli, Sonia De Matteo e Karina De Matteo tutti piccolissimi, nella disciplina del “Demo”.
Sul gradino più alto del podio: Azzurra Pellegrino, Andrea Pasto, Nicolò Cucinotta, Marialuna Pellegrino, Irene Alesci, Ivan Fracasso, Safa’ Naji, Marco Todaro e Giacomo Maressa.
Vincitori del cinturone regionale “Summer Warrior Kids” sono Felice Staiti, Ramona Pellegrino, Alexander Natoli e Paolo D’Urso.
Il Maestro Domenico Tempini nel ringraziare tutti quanti hanno partecipato al bellissimo evento, si augura che possa essere il primo di una lunga serie di appuntamenti che avranno lo scopo principale di unire giovani e adulti attorno ai principi del sano sport, emozionati dalle splendide cornici che i nostri borghi storici da sempre ci offrono.