Breaking News
Home / In Evidenza / Messina. 14 consiglieri della maggioranza Basile difendono Trischitta: “A lui attacchi personali e non politici per colpire il sindaco Basile”
Messina. 14 consiglieri della maggioranza Basile difendono Trischitta: “A lui attacchi personali e non politici per colpire il sindaco Basile”

Messina. 14 consiglieri della maggioranza Basile difendono Trischitta: “A lui attacchi personali e non politici per colpire il sindaco Basile”

“In riferimento alle ultime vicende politiche che hanno visto coinvolto il Capo Gruppo della lista “Con De Luca per Basile”, il Consigliere Giuseppe Trischitta, i Consiglieri di maggioranza che sostengono l’Amministrazione comunale, esprimono la più ampia solidarietà al collega Trischitta per gli attacchi di carattere puramente personali e professionali ricevuti, dopo la conferenza stampa dello scorso 19 luglio, basata prettamente su argomenti di carattere politico e mirata a voler dare risalto alla situazione singolare venutasi a creare all’interno del consiglio comunale a seguito di apparentamenti politici anomali e lontani dalle identità dei singoli partiti”.

Firmatari della presente nota quattordici consiglieri:

Salvatore Papa, Raffaele Rinaldo, Margherita Milazzo, Raimondo Mortelliti, Salvo Caruso, Francesco Cipolla, Serena Giannetto, Rosaria Di Ciuccio, Giuseppe Busà, Sebastiano Pergolizzi, Giuseppe Schepis, Antonella Feminò, Nicoletta D’Angelo e Cettina Buonocuore.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su