Grande attesa e trepidazione per l’esibizione del gruppo di artisti messinesi “The Sleppard” questa sera, venerdì 11 Agosto, al Salotto Fellini di piazza Duomo.
Una band che nasce quasi per gioco nel 2016 nella cantina del batterista attrezzata ad accogliere 4 amici (cantante, tastiera, basso e batteria) con la passione per la musica e con l’idea di divertire i clienti dei locali messinesi proponendo un genere pop/dance suonato come solo loro sanno fare.
Nascono cosi i The Sleppard, una live band che ha visto dopo tante prove variare la sua composizione fino a trovare la quadra del cerchio grazie all’ingresso di Giovanni alle tastiere prima e di Daniele al basso, due ingressi fondamentali per raggiungere il giusto equilibrio e il sound perfetto.
Quando sembrava che tutti i tasselli del puzzle fossero al posto giusto è arrivata la “voce” di Roberta che ha dato nuovo volto al gruppo grazie anche all’insostituibile Miki alla chitarra, vero e proprio angelo custode in tutte le fasi del progetto.
Un gruppo dal feeling esagerato che si traduce in un’esperienza live da pelle d’oca, una band che questa sera saprà scatenare gli animi dei fortunati avventori del Salotto Fellini.