Breaking News
Home / Politica / Centro diurno di Mortelle: le associazioni di volontariato inviano al commissario dell’ASP di Messina una lettera con richiesta di chiarimento d’intenti
Centro diurno di Mortelle: le associazioni di volontariato inviano al commissario dell’ASP di Messina una lettera con richiesta di chiarimento d’intenti

Centro diurno di Mortelle: le associazioni di volontariato inviano al commissario dell’ASP di Messina una lettera con richiesta di chiarimento d’intenti

Riceviamo e pubblichiamo una lettera inviata dalle associazioni di volontariato “Il Volo” e “Nati per la Vita” al Commissario Straordinario dell’ASP di Messina, Dott. Dino Alagna, con oggetto la “richiesta informazioni sulla mancata pubblicazione del bando per il reclutamento del personale da utilizzare presso il centro diurno dell’Istituto Marino di Mortelle”.

Ecco il testo integrale della lettera:

Gentilissimo dott. Alagna,

ci risulta che ancora sull’albo pretorio dell’ASP non sia stata pubblicata alcuna procedura per selezionare il personale sanitario che dovrà essere impiegato nella gestione del nuovo centro diurno presso l’Istituto Marino di Mortelle.

Ovviamente non si comprendono le motivazioni di tali ritardi in considerazione del fatto che il Bando è ormai pronto da mesi e va solo pubblicato.

Ci rammarica ancora di più il fatto che i lavori sono quasi conclusi e, dunque, la mancata attivazione in tempi brevi del centro è imputabile soltanto all’ASP che ritarda con il bando.

Per quanto sopra esposto le sollecitiamo di pubblicare subito il bando al fine di dare seguito a quanto lei stesso dichiarato nelle varie riunioni tenutesi nei mesi scorsi, vale a dire che il Centro Diurno sarebbe partito entro settembre (scadenza che certamente ormai non verrà rispettata).

Confidando in un suo immediato riscontro, porgiamo cordiali saluti

Messina, lì 11/09/2023

Il Presidente dell’Associazione “Il Volo”

Claudio Cardile

Il Presidente dell’Assocazione “Nati per la Vita”

Salvatore Potenzone

Il Presidente dell’Associazione “Bambini Speciali”

Marco Bonanno

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su