Breaking News
Home / Cronaca / Nasce in riva allo stretto il C.O.E.M. “Consorzio Organizzatori Eventi Messina”
Nasce in riva allo stretto il C.O.E.M. “Consorzio Organizzatori Eventi Messina”

Nasce in riva allo stretto il C.O.E.M. “Consorzio Organizzatori Eventi Messina”

Nasce in riva allo stretto il C.O.E.M., Consorzio Organizzatori Eventi Messina, una squadra che da anni ormai si occupa dell’organizzazione di serate ed eventi a Messina e provincia e con qualche puntata anche a Reggio Calabria.

Il C.O.E.M, da un’idea del P.R. Adolfo De Angeli, nasce per unire le esperienze degli addetti del settore eventi per fornire ai suoi clienti un ventaglio di offerte settimanali in cerca di serate mirate ed esclusive.

Ma non solo, si tratta di un polo aggregativo capace di fornire ai gestori dei locali, oltre ad un pacchetto clienti già formato, una varietà quasi illimitata di possibili soluzioni.

Si va dal classico Dj Set all’intrattenimento musicale dal vivo, con l’ausilio di un catalogo di artisti e professionisti della musica, per coprire qualsiasi esigenza e richiesta, dal cabaret a spettacoli più impegnativi di prosa e teatro.

Il C.O.E.M. si occupa, su richiesta, della stesura e programmazione di palinsesti stagionali, ed è inoltre in grado di fornire assistenza e formazione ai gestori dei locali in merito ad autorizzazioni, licenze e pratiche burocratiche, per svolgere in tutta serenità serate ed eventi senza alcun intoppo.

Inoltre, la squadra si avvale di professionisti del web, offrendo anche servizi di promozione pubblicitaria e social media manager, garantendo importanti risultati di visibilità e notorietà ai locali e alle serate.

Protagonisti iniziali di questa nuova stagione, il P.R. Adolfo De Angeli, Rosario Di Giovanni, alias Bellezza, storico organizzatore messinese, Grazia Ravese organizzatrice da anni di eventi su ambedue le sponde dello stretto, e infine di Maurizio Morabito e Liana Pandolfino, amministratori del gruppo facebook locale più trend del momento, SingleME.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su